Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, El Kaddouri: "Il mister si è arrabbiato alla fine del primo tempo"

Torino, El Kaddouri: "Il mister si è arrabbiato alla fine del primo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 7 aprile 2014, 10:522014
di Chiara Biondini

Il centrocampista granata Omar El Kaddouri ha commentato la vittoria in rimonta contro il Catania subito dopo la partita.

"La svolta di questa partita c'è stata nell'intervallo perchè il mister si è arrabbiato un po' con noi alla fine del primo tempo perchè in campo non si era visto il vero Toro. Infatti ci ha spronati per rientrare in campo con un atteggiamento diverso e per provare a vincere: non dovevamo accontentarci di pareggiare e questo è quello che abbiamo fatto".

"Questa per noi era una prova di maturità, mi spiace per il Catania, ho passato anche io questi momenti e non sono giornate facili, ma noi i tre punti li volevamo fortemente".

"L'Europa? Non parliamo di questo argomento. Qualche partita fa non ne avevamo parlato, solo fatto un pensierino in silenzio e poi abbiamo accumulato una striscia di sconfitte consecutive. Quindi lavoriamo sulla mentalità e sulla crescita della squadra senza parlare di altro".

Sull'esultanza un po' polemica dopo il gol contro il Cagliari: "E' stata una cosa di due secondi, forse un errore perchè il gol va sempre festeggiato come merita. Col senno di poi dico che sarei dovuto andare sotto la Curva: loro sono sempre con noi e avrebbero meritato la condivisione di quella gioia".