Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, El Kaddouri: "Il rigore? Non ho guardato Rafael, mi spiace"

Torino, El Kaddouri: "Il rigore? Non ho guardato Rafael, mi spiace"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 22 settembre 2014, 06:372014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il centrocampista Omar El Kaddouri ha ammesso di non aver calciato bene il rigore. Queste le parole del calciatore granata a fine gara.

Per il Torino sembra un periodo maledetto: o giocate male o la palla non entra nella porta avversaria. Che cosa vi sta succedendo?
"Sì, ogni tanto giocando male si vince e si fa gol più facilmente. Con il Verona, secondo me, abbiamo fatto una buona prestazione, ma quando la palla non vuole entrare in porta va così, però bisogna tirarsi su e pensare già alla prossima partita e se faremo prestazioni come quelle di ieri sera i risultati positivi arriveranno sicuramente".

In altre occasioni ha tirato rigori migliori, che cosa le è capitato in quel momento?
"Non ho rivisto le immagini, però so di non aver calciato bene. Di solito guardo il portiere, ma questa volta ho pensato di calciare e non l'ho guardato ed è andata male. Anche sulla ribattuta potevo fare gol, ma non è andata. Mi spiace moltissimo perché la squadra meritava almeno il pareggio".

Da sei partite non segnate su azione, il gol sta diventando un problema?
"Forse nelle partite precedenti abbiamo avuto un po' meno occasioni da gol, ma con il Verona ne abbiamo create, soprattutto nel secondo tempo. E' un momento così, ma non deve essere una scusa: bisogna tornare a fare gol e punti".

Sentite la pressione dei tifosi che sono preoccupati per la mancanza di risultati positivi?
"Non c'è nessuna pressione. Gli attaccanti che abbiamo sanno segnare, Quagliarella e Amauri in passato gol ne hanno fatti. Abbiamo iniziato il campionato facendo fatica a segnare però, secondo me, appena torneremo a fare gol saremo quelli dello scorso anno".