Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Falque: "Questa è la strada giusta, contenti della prestazione"

Torino, Falque: "Questa è la strada giusta, contenti della prestazione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 17 ottobre 2016, 23:162016
di Andrea Piras

L'attaccante del Torino Iago Falque ha così parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro il Palermo: "Io provo a fare quello che mi chiede il mister, ma oggi credo lo abbiamo fatto tutti. Questa è la strada su cui dobbiamo continuare tutti".

Terza vittoria di fila?
"L'inizio di campionato è stato un po' così così, ora però si vede una squadra che lotta e gioca a calcio. Siamo contenti della nostra prestazione. Ora abbiamo due partite a livello europeo, dove possiamo misurarci dove possiamo arrivare".

Gli obiettivi del Torino?
"Siamo all'ottava di campionato. Gli obiettivi sono restare nella parte sinistra della classifica però lottando e correndo senza pensare di essere fenomeni".

Benissimo al Genoa, non benissimo alla Roma e ora bene al Torino.
"Ho fatto molto bene al Genoa, a Roma avevo iniziato bene poi ho avuto un infortunio. La fiducia è importante e qui l'ho trovata. Ora devo proseguire. Ho fatto la scelta giusta venire qui al Toro".

Il secondo gol di Ljajic come i gol di Del Piero?
"Lui questi colpi li ha. E' un grandissimo giocatore, siamo fortunati di averlo con noi e ci darà una mano".