Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Farnerud: "Dobbiamo continuare così"

Torino, Farnerud: "Dobbiamo continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 21 dicembre 2014, 23:562014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il centrocampista del Torino Alexander Farnerud ha commentato la vittoria con il Genoa. Ecco che cosa ha detto:

Una bella partita la sua con traversa colpita e punizione calciata in occasione del primo gol di Glik. Vittoria che allontana le amarezze dell'ultimo periodo?
"Sì, penso che abbiamo fatto una buona partita anche nel primo tempo seppure abbiamo subito un gol ed è stato un po' difficile subito dopo, ma nel secondo tempo noi ci abbiamo creduto e non abbiamo mollato e alla fine sono arrivati i nostri due gol e i tre punti".

Che cosa si aspetta per il Torino nel 2015? Immaginiamo anche che speri di essere inserito nella lista Uefa per l'Europa League.
"Dobbiamo continuare a lavorare e fare come è accaduto oggi, il Genoa è una buona squadra ed è nelle posizioni alte della classifica e finora ha fatto bene, ma anche noi possiamo fare bene come è accaduto in questa partita. Dobbiamo continuare così".