Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Gazzi: "Ho detto a Ventura e alla società che voglio giocare"

Torino, Gazzi: "Ho detto a Ventura e alla società che voglio giocare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 1 settembre 2014, 07:252014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il centrocampista con l'Inter è stato fra i migliori in campo e dopo una stagione passata quasi sempre in panchina vuole poter dare il suo contributo altrimenti preferisce essere ceduto.

Se qualcuno aveva dei dubbi sulle sue doti e qualità dopo la prestazione con l'Inter se li sarà fatti passare?
"Io sono sempre stato qui, quindi ... il primo anno ho giocato e la gente mi ha conosciuto, sono sempre lo stesso e non sono cambiato, poi l'anno scorso è andato tutto bene e abbiamo disputato un gran campionato ed io mi sono sempre allenato ... sono qui".

Oggi alle 23 sarà ancora un giocatore del Torino?
"Non lo so, penso ... bisognerà vedere nelle prossime ore che cosa succederà, magari sarò a casa con le bambine e mia moglie a riposarmi".

Lei vuole rimanere al Torino?
"Ho già detto alla dirigenza quali sono le mie esigenze, nel senso che voglio giocare. Per me giocare e tutto, vediamo che cosa succederà".

Ad esempio lo Spezia può farla giocare, invece Ventura sulle gerarchie che cosa le ha detto?
"Mah, il mister è stato molto chiaro con me ed io con lui, quindi ... abbiamo affrontato il discorso in ritiro ed io gli ho detto le mie esigenze. Ripeto, ho voglia di giocare e di correre, poi aspettiamo. Adesso onestamente non so neanche che cosa dire".

Con l'Inter ha recuperato moltissimi palloni, ma ha anche fatto ripartire la squadra e in tre-quattro occasioni in maniera importante dimostrando che oltre a interdire sa anche impostare.
"Sì, è andata bene, mi limito a dire questo perché era da tanto che aspettavo questo momento nel senso di giocare una partita dall'inizio, per me è stata un po' una liberazione poiché avevo voglia solo di correre un po' e di arrivare a fine partita stanco morto. Queste sono le mie esigenze principali, del resto piano piano se ne può parlare".

Con l'Inter il Torino ha guadagnato un punto o ne ha lasciati due per strada?
"Dobbiamo essere contento del fatto che abbiamo disputato una grande partita, poi un punto guadagnato o due persi quando ci sono ancora altre trentasette partite da giocare non è la cosa principale poiché dobbiamo continuare a macinare gioco e fare ciò che abbiamo fatto ieri sera".

Se con l'Inter fosse stata la sua ultima partita con il Torino quale sarebbe il miglior ricordo della sua esperienza in granata?
"Mah, la partita con l'Inter di ieri sera può essere un buon ricorso oppure può essere la prima di una lunga serie".