Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, il ds Petrachi: "Non mi aspettavo l'Inter col 3-5-2"

Torino, il ds Petrachi: "Non mi aspettavo l'Inter col 3-5-2"
domenica 8 novembre 2015, 12:042015
di Fabio Tarantino

Gianluca Petrachi, direttore sportivo del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Sport: "Tra Genoa e Juve abbiamo perso tre punti nel recupero, ma dobbiamo essere bravi ad analizzare le gare e a capire che siamo stati condannati solo dagli episodi. Siamo una squadra in salute e vogliamo rifarci".

Mancini ha timore del Torino? "Non ci aspettavamo giocasse col 3-5-2, eravamo convinti impostasse la gara in base al loro gioco. Noi ci facciamo rispettare e daremo filo da torcere fino alla fine".

Ti aspettavi di più da Belotti? "Per giudicare un attaccante bisognerebbe dargli 5-6 partite consecutive. Lui sta stentando come Immobile, soprattutto nel capire i dettami tattici di Ventura, ma noi lo aspettiamo e gli stiamo dando anche maggior fiducia. Belotti si applica molto, ha tanta voglia e quando si sbloccherà vedremo il vero Belotti".