Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Immobile: "Spero che i miei gol possano fare la differenza"

Torino, Immobile: "Spero che i miei gol possano fare la differenza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 14 novembre 2013, 15:222013
di Chiara Biondini

In occasione dell'apertura del nuovo Kappa Store in Piazza Gran Madre a Torino,Ciro Immobile ha fatto il punto sulla situazione del Toro dopo la sconfitta di Cagliari.

"Putroppo è un periodo così - riporta torinogranata.it - A Cagliari siamo riusciti ad agguantare il pareggio e poi abbiamo provato a vincerla. Peccato per la punizione al 90', perché la squadra ha dominato per 80 minuti. Questo momento passerà: il mister sa come uscirne e se continuiamo a lavorare bene c'è solo da stare sereni"

Poi, uno sguardo alla classifica. "Sono passate poche partite, ma guardare la classifica è già importante. Tuttavia, è importante eccepire di come stiamo giocando bene e di quanto stiamo facendo divertire la nostra gente, anche se con qualche punto in più avremmo tutti un sorriso fin qui."

Infine, un piccolo excursus sul suo periodo positivo: "Ora sono più vicino alla porta e questo mi permette di trovare più spesso la via del gol. Tuttavia, la bontà di un attaccante dipende strettamente dalla squadra. Se la squadra gioca bene, l'attaccante altrettanto. Comunque, spero che i miei gol possano fare anche la differenza in termini di risultati".