Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Jansson: "E' presto per pensare al passaggio del turno"

Torino, Jansson: "E' presto per pensare al passaggio del turno"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 24 ottobre 2014, 06:592014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Pontus Sven Gustav Jansson, difensore del Torino, ha commentato in sala stampa la vittoria contro l'HJK in Europa League. Queste le sue parole:

E' contento per la sua prestazione?
"Sono contento e orgoglioso della mia prestazione, per come ha giocato la squadra e per i tifosi, al Torino mi trovo molto bene".

Con la vittoria sull'Helsinki avete ipotecato il passaggio del turno già a metà percorso? Un bel risultato?
"E' ancora troppo presto per parlare di passaggio del turno, abbiamo sette punti e la prossima partita d'Europa League la giocheremo in Finlandia per cui dobbiamo disputare un'altra gara bene e restare concentrati, ma se giocheremo come ieri sera avremo buone possibilità".

Glik deve preoccuparsi del posto da titolare viste le sue prestazioni sempre molto positive?
"No, Glik non deve preoccuparsi e non deve temere la mia concorrenza, anzi io vorrei giocare con lui. Tutte le volte che il mister mi dà la possibilità di giocare io sono contento e spero di riuscire sempre a dare il mio contributo alla squadra".