Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Martinez: "Grande vittoria, dobbiamo giocare così anche col Napoli"

Torino, Martinez: "Grande vittoria, dobbiamo giocare così anche col Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 3 ottobre 2014, 06:492014
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

L'attaccante venezuelano del Torino Josef Martinez ha parlato al termine della gara vinta allo scadere contro il Copenaghen. Queste le sue dichiarazioni.

Ha giocato titolare, il Torino in Europa non vinceva da vent'anni e anche se avete dovuto soffrire fino all'ultimo è andata bene. Una grande emozione?
"Sì, sono contento per i tre punti e penso che abbiamo disputato una grande partita vincendo giocando bene. Speriamo continuare così anche nella prossima gara contro il Napoli".

Oltre al gol ci sono state altre occasioni per segnare, potevate anche conquistare un bottino maggiore in termini di reti?
"La cosa fondamentale è che abbiamo vinto, ma adesso dobbiamo lavorare perché domenica ci aspetta un'altra gara importante".

Nel girone d'Europa League siete primi con il Club Brugge, se vincerete in casa e in trasferta con l'Hjk Helsinki ipotecherete il passaggio del turno?
"Sì, con il Copenaghen abbiamo disputato una grande partita, ma è solo una parte del cammino e dobbiamo continuare così".

E' soddisfatto della sua prestazione? A un certo punto ha avuto l'occasione di tirare ma la palla era sul piede sinistro e ha preferito cambiare piede, se in quell'occasione avesse segnato lo stadio sarebbe venuto giù.
"Già, ma io sono contento per quello che tutti abbiamo fatto e questo è la cosa più importante per me e per la squadra".

Dedica la vittoria a qualcuno?
"Sì, a tutti quelli che hanno visto la partita. Penso che sia stato bello anche per loro".