Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Meggiorini: "La Roma è una grandissima squadra"

Torino, Meggiorini: "La Roma è una grandissima squadra"TUTTO mercato WEB
© foto di Giuseppe Celeste/Image Sport
domenica 3 novembre 2013, 23:162013
di Ivan Cardia

Ha provato più volte a segnare, infine ha propiziato il gol di Alessio Cerci. Riccardo Meggiorini, di certo uno dei protagonisti del pareggio fra Torino e Roma, ha commentato la gara nel corso di un'intervista per La Domenica Sportiva: "Del valore della Roma ce ne siamo accorti questa sera: era impossibile prendere palla, giocavano con passaggi corti e molto precisi, è una grandissima squadra.

Il contatto con Benatia nell'azione del nostro gol? Ho preso posizione, forse una leggera spinta c'è, non mi sembra così clamoroso comunque, per quanto il fallo ci potesse stare.

Nel campionato avremmo meritato più punti di quelli guadagnati finora, se saremo sempre questi penso che potremo fare molta strada".