Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Mihajlovic: "Bene all'inizio, poi ci siamo addormentati"

Torino, Mihajlovic: "Bene all'inizio, poi ci siamo addormentati"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 12 febbraio 2017, 17:512017
di Patrick Iannarelli

Sinisa Mihajlovic, allenatore del Torino, è intervenuto al termine del match vinto 5-3 contro il Pescara. Ecco le parole del tecnico granata ai microfoni di Sky Sport.

Avete iniziato fortissimo, cinque goal e un bel gioco. Poi avete avuto difficoltà in difesa, ferma sui tre goal. L'ho vista anche molto arrabbiato, cosa è successo?

"Volevamo tornare alla vittoria e ci siamo riusciti in modo netto, perché abbiamo fatto cinque goal. Bell’atteggiamento, poi ci siamo addormentati e hanno segnato tre goal. Siamo capaci di tutto, nel bene e nel male. Ma non ho mai avuto paura di perdere questa partita. Nonostante le difficoltà, abbiamo sette punti in più rispetto allo scorso anno e Belotti, che è il secondo capocannoniere del campionato. Stiamo affrontando un processo di crescita nella gestione della gara. Abbiamo comunque cambiato tante cose, anche il modo di giocare. Comunque è normale, vedo il bicchiere mezzo pieno".

La squadra sembra non averla seguita nel momento dei tre goal. Cosa ne pensi?

"La squadra mi segue sempre, nel bene e nel male. Non è che le cose quando vanno bene è merito dell'allenatore o se vanno male è colpa dei giocatori. Secondo il mio punto di vista, quando va male colpa mia, quando va bene è merito loro. Loro cercando di mettere in pratica ciò che facciamo in settimana, a volte non riesci per mancanza di qualcosa di tuo o per bravura degli avversari. Come approccio e atteggiamento non abbiamo quasi mai sbagliato. Nei secondi tempi abbiamo preso qualche goal ma è normale, ma se rimanevamo come i primi tempi eravamo in Champions League".