Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Moretti: "Non siamo riusciti a giocare come volevamo"

Torino, Moretti: "Non siamo riusciti a giocare come volevamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 gennaio 2015, 07:052015
di Elena Rossin
fonte TorinoGranata.it

Il difensore granata Emiliano Moretti ha commentato la sconfitta in Coppa Italia con la Lazio e l'eliminazione dalla competizione. Queste le sue parole:

Un Torino dalle due facce: un primo tempo incredibile in negativo e un secondo iniziato meglio ma condizionato dall'espulsione di Padelli e dal rigore. Quale spiegazione dà all'atteggiamento della squadra?
"Nel primo tempo non siamo riusciti a giocare come volevamo e non siamo riusciti a mettere in difficoltà la Lazio e soprattutto siamo andati sotto di due gol che con un avversario com'è la Lazio diventa poi difficile recuperare. C'è stata una gran bella reazione nel secondo tempo, però poi il rigore e soprattutto l'espulsione di Padelli hanno dato un colpo importante",

Il rigore c'era? Perché Klose ha calciato poi Padelli l'ha contrastato, ma il giocatore della Lazio sarebbe potuto ancora intervenire sulla palla?
"Non lo so. Credo che sia sempre difficile e anche poco corretto parlare di episodi di questo tipo. E' successo quello che è successo e l'arbitro ha concesso il rigore alla Lazio pensando che fosse così e stop: dobbiamo accettarlo".

Dopo la prestazione di sabato con il Milan ci si aspettava un Torino diverso ieri sera, vi è mancata la tensione giusta?
"Non ci è mancata la tensione, non manca mai la tensione a questa squadra. Le partite possono venire bene o male, ma la tensione non manca mai".