Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Petrachi: "Sarà una partita speciale"

Torino, Petrachi: "Sarà una partita speciale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 11 dicembre 2016, 14:342016
di Patrick Iannarelli

Gianluca Petrachi, ds del Torino, è intervenuto nel pre partita di Torino-Juventus. Ecco le sue parole ai microfoni di Mediaset Premium.

Il Torino è carico per questa partita?

"Basta che non si va oltre, l’abbiamo preparata bene il mister ha usato le parole giuste. Ha cercato di preparare il match per arrivarci nel modo migliore".

Avete fatto un mercato importante quest'estate. Proverete a migliorare questa rosa a gennaio?

"Sì, il nostro obiettivo è di cercare di migliorare anche di un 20%. Ribadisco però che bisogna interfacciarsi con quello che è il mercato. Se il Chelsea mette sul piatto 60 milioni di euro e non riesce a prendere un centrale c'è da pensare. Io devo prendere giocatori più esperti se voglio rafforzare la rosa. Bisogna fare operazioni giuste, oculate. Devi prendere un giovane su cui devi lavorare. Ci sono sempre dei rischi".

La conferenza di Mihajlovic può aver avuto un effetto contrario?

"La passione coinvolge tutti quanti. La Juve non ha bisogno di essere caricata, gioca per lo scudetto. Io credo che sarà un match a viso aperto, anche perché entrambe vogliono vincere".