Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Rossettini: "Siamo tutti molto arrabbiati, meritavamo di più"

Torino, Rossettini: "Siamo tutti molto arrabbiati, meritavamo di più"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 12 gennaio 2017, 23:542017
di Andrea Piras

Intercettato dai microfoni di Rai Sport il difensore del Torino ha dichiarato: "Siamo tutti molto arrabbiati. Per la partita che abbiamo fatto speravamo e ci meritavamo di più. Quei cinque minuti sono due episodi che dobbiamo rivedere per capire cosa è successo. Son state due palle dove loro cercavano la superiorità sull'esterno e hanno trovato due giocate. Dispiace perchè anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Per noi era un obiettivo importante e siamo rammaricati".

Strada per l'Europa?
"Era una delle due strade. Dobbiamo concentrarci e spremere le nostre forze sul campionato. Abbiamo fatto una piccola tabella che dobbiamo raggiungere".

Com'è la tabella?
"Che dovevamo andare a Sassuolo e vincere, ora siamo indietro di due punti".

Come mai primi tempi straordinari e poi amnesie?
"Se avessimo la ricetta risolveremo il problema. Nei primi trenta minuti abbiamo speso tanto pressando alto il Milan. Poi siamo calati come intensità negli ultimi dieci minuti e poi nel rientro in campo è stato positivo. Appena smettiamo di essere cattivi nella riconquista subiamo. Dobbiamo essere più cinici nelle occasioni che abbiamo, dobbiamo portare più punti e più gol nella nostra partita perchè appena sbagliamo veniamo puniti".