Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Valdifiori: "Qui per dare continuità alla due vittorie casalinghe"

Torino, Valdifiori: "Qui per dare continuità alla due vittorie casalinghe"TUTTO mercato WEB
lunedì 17 ottobre 2016, 20:282016
di Andrea Piras

Il centrocampista del Torino Mirko Valdifiori ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi istanti dal calcio d'inizio della sfida di Palermo: "Abbiamo preparato la partita in settimana. Il Palermo, da quanto ha cambiato allenatore, ha una sua nuova identità di gioco. Siamo venuti qua per dare continuità alle due vittorie ottenuta in casa e cercare i tre punti con lo stesso spirito di sacrificio che ci ha permesso nelle ultime due gare in casa di vincere".

Il Toro è cresciuto al punto giusto?
"Penso che ogni settimana uno deve sempre lavorare per migliorare. Abbiamo visto che se il Torino lotta tutti insieme, poi abbiamo la qualità davanti per vincere contro chiunque. Pensiamo partita per partita e pensiamo alla gara di stasera".

Belotti?
"E' un grande attaccante e lo sta dimostrando. In allenamento dà il 110% e in campo ti trascina. E' un attaccante completo che ha grandi margini di miglioramento, ma lo sta facendo vedere a tutta Italia chi è Belotti".