Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torino, Ventura: "Molto bene Gillet, c'è rammarico per il risultato"

Torino, Ventura: "Molto bene Gillet, c'è rammarico per il risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 28 settembre 2014, 17:362014
di Marco Frattino

Intercettato da Mediaset Premium, il tecnico del Torino Giampiero Ventura ha commentato il pareggio contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto bene rischiando di vincere, i viola sono una buona squadra. Peccato non aver sfruttato tutte le occasioni da gol, c'è un po' di rammarico ma anche la soddisfazione di aver dato continuità alla prestazione di mercoledì a Cagliari. I ragazzi avrebbero meritato qualcosa in più, continueremo a lavorare per fare sempre meglio".

La prestazione di Gillet? "Padelli ha fatto bene l'anno scorso, guadagnando anche la convocazione in nazionale. Ha avuto un momento di difficoltà, tornerà più forte della passata stagione. Abbiamo la fortuna di avere due portieri molto validi, il belga quest'oggi ha fatto molto bene".

Gillet titolare anche contro il Copenaghen? "Penso di sì, aspettiamo Padelli ma sappiamo che Gillet può fare bene anche in Europa".