Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Torres decisivo, Sarabia ispirato - I Top&flop di Getafe-Atletico Madrid

Torres decisivo, Sarabia ispirato - I Top&flop di Getafe-Atletico Madrid
domenica 14 febbraio 2016, 20:072016
di Giampaolo Gaias
Risultato finale: Getafe-Atletico Madrid 0-1

TOP

Torres - Segna il gol 101 con la maglia dell'Atletico Madrid con un tap-in facile dopo due minuti di partita. Spreca anche il 2-0 con un contropiede concluso con un tiraccio, ma è comunque decisivo nell'economia del match.

Ferreira Carrasco - Un assist e diverse sgroppate. Finché rimane in campo è una spina nel fianco della difesa del Getafe, ma poi è costretto a uscire per una brutta distorsione.

Sarabia - Prova a dare a un po' di vivacità alla manovra del Getafe, prendendosi sulle spalle la fase offensiva. L'Atletico però difende bene e non gli concede gli spazi per fare male.

FLOP

Alvaro Vazquez - E' il terminale offensivo dell'attacco del Getafe, ma Godin e Gimenez lo controllano bene e non ha grandi spazi di manovra, finendo per essere un corpo morto in avanti.

Griezmann - L'attaccante dell'Atletico si prende una domenica di pausa, lasciando a Torres il compito di decidere il match. Lui si sacrifica, ma non riesce mai a rendersi pericoloso in fase offensiva.

Vergini - Il centrale gioca un match quasi perfetto, se non fosse per la dormita che al 2' regala il gol a Torres. Una dormita che costa cara al Getafe, che non riesce più a raddrizzare il match.