Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tottenham, Pochettino: "Felice per i tre punti. Kane da valutare"

Tottenham, Pochettino: "Felice per i tre punti. Kane da valutare"
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 settembre 2016, 20:242016
di Mattia Zangari
fonte www.teamtalk.com
Risultato finale: Tottenham-Sunderland 1-0

Al termine dell'1-0 con cui il Tottenham ha avuto ragione del Sunderland, Mauricio Pochettino ha concesso le sue impressioni sulla gara in conferenza stampa: "Abbiamo lottato molto e cercato di segnare, sono felice per i tre punti che ci fanno dimenticare il ko col Monaco. A volte è necessario creare un sacco di occasioni per segnare, anche se ci sentiamo delusi per aver segnato solo un gol".
Una battuta, infine, l'ex tecnico del Southampton la spende per i tre giocatori usciti acciaccati dal terreno di gioco: "Per Moussa Dembélé e Eric Dier non ci sono problemi, hanno lasciato il campo per colpa dei crampi.

Per Harry Kane, invece, penso sia una distorsione alla caviglia: domani dobbiamo capire l'entità dell'infortunio con gli esami".