Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tramezzani: "Juve favorita nonostante le assenze. Italia farà buon Europeo"

Tramezzani: "Juve favorita nonostante le assenze. Italia farà buon Europeo" TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
sabato 21 maggio 2016, 14:122016
di Marco Frattino

Paolo Tramezzani, vice allenatore di Gianni De Biasi alla guida dell'Albania, ha parlato a Radio Deejay della finale di Coppa Italia tra Milan e Juventus. "Se la Juve gioca come sa, non ci sarà partita. Il Milan può sperare in un approccio sbagliato da parte degli avversari, ma la squadra di Allegri - ha spiegato Tramezzani - difficilmente sbaglia queste gare. I bianconeri partono con i favori del pronostico".

Le numerose assenze tra le file della Juve? "Sono assenze importanti, ma la Juve può sostituire questi titolari senza troppi problemi".

Come farete se troverete il Belgio sulla vostra strada? "Difficilmente cambieremo le nostre idee, raramente prendiamo gli avversari molto alti. Più spazio abbiamo, più diventiamo pericolosi".

Porterete Gashi all'Europeo? Credo proprio di sì, ha fatto bene in MLS col Colorado Rapids. Ha grande qualità".

Chi vedi protagonista all'Europeo? "Vedo bene l'Inghilterra".

Come vede la Francia? "L'abbiamo sfidata, offrendo due ottime prestazioni pareggiando in casa loro e vincendo in casa nostra. Dal punto di vista dell'individualità, però, sono tra i migliori".

Cosa pensa dell'Italia? "Sono convinto che farà bene, è una squadra che deve da subito partire bene. Non mancheranno le motivazioni, Conte è tra i migliori tecnici in circolazione. Sono certo che farà un Europeo molto importante prima di lasciare".