Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Trapani, Cosmi: "Se vinciamo anche queste gare tutto è possibile..."

Trapani, Cosmi: "Se vinciamo anche queste gare tutto è possibile..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 maggio 2016, 20:522016
di Giovanni Cimino
Spezia-Trapani 0-1

Serse Cosmi, allenatore del Trapani, parla ai microfoni di Sky dopo la vittoria sul campo dello Spezia, che avvicina i granata alla finale: "Chiaramente siamo in vantaggio, ma non è ancora finita. Lo Spezia ha dimostrato di essere viva, noi abbiamo forse assorbito incosciamente di poterci accontentare del doppio pareggio. Se non riusciamo a perdere queste partite e addirittura a vincerle, allora qualcosa significa...Questa squadra ha grande cuore ed è stata premiata per questo".

Sull'andamento della partita: "L'atteggiamento odierno non è stato colpa degli attaccanti, ma anche gli interni di centrocampo e gli esterni devono appoggiarli. Oggi abbiamo avuto un atteggiamento emotivo diverso rispetto alle altre gare degli ultimi tempi. Ora avremo altri 90 minuti per conquistare la finale, appoggiati da una città che ci adora e ci appoggia".

Il sogno A continua: "Stiamo vivendo una favola, io non posso impedire a nessuno di sognare, ma io deve restare con i piedi per terra".