Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Tricella: "Verona favorito nel Derby, punto su Toni"

Tricella: "Verona favorito nel Derby, punto su Toni"TUTTO mercato WEB
© foto di Andrea Pasquinucci
mercoledì 20 novembre 2013, 10:172013
di Chiara Biondini
fonte Calcissimo.com

Il Derby di Verona è alle porte. Calcissimo.com ha sentito, in esclusiva, Roberto Tricella. Campione d'Italia con l'Hellas nel 1984/85, l'ex nazionale azzurro non vede l'ora di assistere alla stracittadina: "E' un bel vanto, per una città come Verona, avere due squadre in Serie A. E' un fatto estremamente positivo".

Sulla favorita per portarsi a casa il Derby, Tricella spiega: "Solitamente, in queste gare, chi è favorito non sempre vince ma il Verona ha qualità superiori al Chievo e quindi direi che la squadra di Mandorlini è favorita".

Sui possibili uomini Derby, l'ex gialloblù ha le idee chiare:
"In casa Verona, direi Toni che sta facendo cose fantastiche. Occhio, comunque, al Chievo che ha giocatori pericolosi e un gran bisogno di far bene in questa partita".