Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TuttoMercatoWeb al Wyscout Forum a Milano

TuttoMercatoWeb al Wyscout Forum a MilanoTUTTO mercato WEB
© foto di Pietro Mazzara/TuttoMercatoWeb
giovedì 15 maggio 2014, 10:482014
di Chiara Biondini

Wyscout Forum torna a Milano: Club e procuratori internazionali aprono le trattative in preparazione del mercato. In occasione della sua decima edizione Wyscout Forum ritorna a Milano giovedì 22 maggio 2014 , nel suggestivo scenario di Palazzo del Ghiaccio , dando il via alle trattative in preparazione del mercato estivo. Dopo le tappe internazionali di Londra, ospitato dall'Arsenal nell'esclusivo Emirates Stadium, di Barcellona al Camp Nou, di Mosca nello Stadio Lokomotiv, Rio de Janeiro e Abu Dhabi, Wyscout riporta in Italia l'evento di calciomercato internazionale più importante al mondo. Un appuntamento imperdibile, in cui direttori sportivi, capi scout e procuratori si incontrano faccia a faccia secondo l'ormai celebre format ribatezzato dalla stampa inglese " speed - dating of football ", ovvero sessioni intensive di meeting di 20 minuti ciascuno.

Wyscout Forum raccoglie ancora una volta gli attori principali del mercato internazionale per una giornata interamente dedicata alle trattative e al networking tra centinaia di delegati in rappresentanza di Club e agenzie , secondo il seguente programma:

9.00 - 9.30 Registrazione
9.30 - 10.30 Free Networking
10.30 - 13.00 One to One Meetings
13.00 - 14.30 Lunch Break
14.30 - 17.00 One to One Meetings
17.00 - 18.00 Free Networking 18.00

Nelle scorse edizioni l'evento ha raccolto Top Club come Manchester City, Juventus, PSG, Barcel l ona, Arsenal, Bayern Leverkusen , Roma, Benfica, Milan, Inter, Universidad de Chile, Zenit, Boca Junior , oltre alle più importanti Agenzie di procuratori come Gestifute, Bahia International, Dodici Corporation, Jorge Cyterszpiler, World in motion, Wasserman, Ömer Uzun & Batur Altiparmak, Traffic Sports e Star United.

L'evento sarà seguito in diretta da i media partner Sky Sport HD , Fc Business, FourFourTwo e TuttoMercatoWeb . Wyscout Forum è un servizio esclusivo di Wyscout, la società italiana leader nel mondo a supporto delle dinamiche di scouting, match analysis e transfer per più di 40 0 Club , 25 Nazionali e 45 0 Agenzie di procuratori internazionali.