Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, B. Fernandes: "Le mie qualità emergeno grazie alla fiducia"

Udinese, B. Fernandes: "Le mie qualità emergeno grazie alla fiducia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 25 novembre 2013, 10:432013
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Il talento portoghese dell'Udinese, Bruno Fernandes ha raccontato finalmente il suo vero e proprio "esordio" con vittoria, alla terza presenza in serie A, ai microfoni di Udinese Channel.

"Siamo stati tutti pronti e bravi dall'inizio. Sapevamo che la Fiorentina era una squadra davvero forte a livello tattico e tecnico. Noi ci abbiamo messo la giusta intensità e siamo riusciti a segnare e vincere. Le mie qualità riescono a emergere grazie alla grande fiducia che mi da il gruppo. Io faccio quello che devo, poi se una cosa non mi riesce bene chiedo scusa e vado avanti"

"Il mister mi chiede le stesse cose che chiede agli altri, ovvero di dare il massimo e imprimere il nostro peso sulla gara. Dobbiamo andare in campo convinti e dare il massimo, solo questo. Noi pensiamo partita per partita, quindi per adesso pensiamo soltanto alla Juventus, poi ci focalizzeremo sul Napoli".