Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Brkic: "Ho fatto fatica a tornare"

Udinese, Brkic: "Ho fatto fatica a tornare"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 11 dicembre 2012, 16:032012
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

"Un anno fa ho avuto un infortunio e ho fatto fatica a tornare, ma sono contento per i tre punti. Abbiamo giocato bene e meritato la vittoria: sono molto contento". Con queste parole, al termine della vittoria esterna dei bianconeri, il portiere dell'Udinese Zeljko Brkic ha parlato dell'ottima prova di squadra e della prestazione personale condita dal secondo rigore stagionale parato. "Per me la cosa più importante è essere in forma. Come ho già detto era difficile dopo questo infortunio tornare come ero prima, ma farò tutto il possibile per tornare in forma come prima".

Sul rigore sei stato consigliato dai compagni?
"Alla fine paro io, non c'entrano i suggerimenti degli altri. Adesso guardo già avanti e penso a sabato. Sono contento perché tutti hanno giocato con grinta, personalità e voglia. Se il centrocampo gioca bene è più facile per tutti e anche la difesa ha meno lavoro. Il centrocampo ha giocato una partita straordinaria".

Pensi che questo gruppo possa raggiungere l'Europa già da quest'anno?
"Perché no? Penso che abbiamo qualità. Dopo i tanti infortuni, piano piano possiamo tornare in forma. Speriamo di fare bene".

Ti sei arrabiato molto per il tiro di Obiang allo scadere?
"Succede di restare scoperti, i ragazzi hanno fatto una grande fatica per 95 minuti ed è difficile essere sempre pronti".