Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Danilo: "Questa vittoria è per i tifosi e per la Chapecoense"

Udinese, Danilo: "Questa vittoria è per i tifosi e per la Chapecoense"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 5 dicembre 2016, 23:092016
di Andrea Piras

Il capitano dell'Udinese Danilo ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il match contro il Bologna: "Sono emozionato. Noi brasiliani stiamo passando un momento difficile per l'incidente di una settimana fa. Questa vittoria è per i nostri tifosi ma anche per la Chapecoense".

Ti sei sempre messo in discussione.
"Io sono umano. Ho il sangue caldo, ogni tanto mi gira la testa ma l'uomo deve sempre chiedere scusa. Devo solo dire grazie ai miei tifosi perchè è stata una bella serata".

E' un segno del destino quello di stasera?
"Non lo so. Devo condividerla con la mia squadra. Se abbiamo segnato all'ultimo vuol dire che la squadra non ha mai mollato. Dobbiamo migliorare, ma noi dobbiamo vedere il lato positivo. E' stata una bella vittoria".