Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Fernandes: "Io titolare? Il mister sa il lavoro che sto facendo"

Udinese, Fernandes: "Io titolare? Il mister sa il lavoro che sto facendo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 4 novembre 2013, 10:202013
di Chiara Biondini
fonte Udinese.it

Partita storta per l'Udinese, ma importante per il centrocampista portoghese Bruno Fernandes, all'esordio in campionato. Ecco le sue parole nella mixed zone di Udinese Channel: "Esordio non bellissimo perché per me l'esordio vero e proprio è quando si vince. E' stato brutto perdere e non mettere in cascina punti importanti in chiave salvezza. Il mister mi ha chiesto di entrare e dare il massimo, per aiutare la squadra a vincere. Noi ci abbiamo provato, ma non ci siamo riusciti. Comunque ce l'abbiamo messa tutta, come ce la metteremo tutta in ogni altra partita in cui verremo chiamati in causa".

0-3 pesante, ma sono da evidenziare anche i grandi meriti della squadra di Mazzarri: "L'Inter è una grandissima squadra che ha sfruttato al meglio due palle inattive e una ripartenza al novantesimo. Noi ci abbiamo provato in tutti i modi, non riuscendo però a imporci contro, ripeto, questa grandissima squadra. L'Inter punta molto più in alto di noi quindi il risultato ci sta pure, però l'importante è comunque continuare a giocare, lavorare e migliorare per fare risultati importanti. Io titolare? Il mister sa il lavoro che sto facendo e lui sa anche benissimo quali sono le scelte giuste da prendere. Aspettavo questo ingresso in campo e ora continuerò a lavorare come ho sempre fatto per migliorare".

Si va a Catania, squadra con l'acqua alla gola: "Non esiste partita facile o difficile. In serie A sono tutte forti. Noi dobbiamo scendere in campo sempre con la stessa intensità e cattiveria, per fare i famosi 40 punti salvezza".