Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Guidolin: "Futuro? Diremo tutto a fine campionato"

Udinese, Guidolin: "Futuro? Diremo tutto a fine campionato"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 6 maggio 2014, 16:432014
di Chiara Biondini

Nella conferenza stampa odierna l'allenatore dell'Udinese, Francesco Guidolin ha parlato della trasferta che li aspetta contro l'Hellas Verona, dei fatti accaduti durante la finale di Coppa Italia e del suo futuro e di quello di Antonio Di Natale.
"A Verona non sarà facile: la squadra sta facendo bene, lo stadio sarà pieno di gente. L'ambiente sarà caldo. Heurtaux credo che tornerà disponibile, per gli altri dobbiamo ancora vedere".

Sul momento del calcio italiano: "Non si può andare avanti cosi. Quando ho saputo di quello che stava accadendo all'Olimpico, mi sono chiesto se avrebbero deciso di giocare o no. Non è una situazione nuova e se non verranno prese decisioni importanti - riporta tuttoudinese.it - ne vedremo ancora altre. Dispiace vedere lo Stato impotente davanti a tutto questo. Ora non serve più parlarne, ma serve agire. In Inghilterra hanno sconfitto questo fenomeno con estrema durezza e ci vuole anche qui da noi".

"Futuro? Diremo tutto a fine campionato. Futuro di Di Natale? Sono cose che riguardano Totò, noi non lo sappiamo".