Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Jadson: "Devo lavorare bene per trovare il mio spazio"

Udinese, Jadson: "Devo lavorare bene per trovare il mio spazio"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 15 luglio 2014, 12:052014
di Luca Bargellini
fonte udinese.it

Ospite della trasmissione serale di Udinese Channel, il centrocampista classe 1993 Alves dos Santos Jadson ha parlato del suo momento: "Per noi che siamo arrivati da poco è sempre buono avere chi ci aiuta, come nel mio caso la colonia brasiliana. Stramaccioni mi piace molto come allenatore; ha tanta voglia di lavorare e fare bene. E' un allenatore che merita l'Udinese e che è bravo a far crescere i giovani e a far rendere al meglio quelli più esperti".

Che si prova ad allenarsi agli ordini anche di Stankovic?
"E' sempre bello averlo lì. Anche lui ha tanta voglia di lavorare e farci rendere al meglio. Mi sento di poter crescere molto al suo fianco".

Che similitudini riscontri tra lui e Seedorf, con cui hai giocato nel Botafogo?
"Sono due ex giocatori che hanno tantissima voglia di vincere e che infatti hanno vinto tanto. Da loro si impara la voglia di vincere. Seedorf non ha meritato quello che gli è successo al Milan, ma il calcio purtroppo è così".

Cosa ti aspetti da questa stagione?
"Mi aspetto di crescere ancora di più e di aiutare ancora di più i miei compagni. Voglio giocare, ma al contempo voglio aiutare la squadra e i compagni. In questo anno passato ho imparato molto sotto il piano tattico e tecnico. Anche se non ho giocato molto sono cresciuto molto anche a livello personale. Mi sento più maturo e in forma. Voglio lavorare bene per mettere in difficoltà il mister nelle scelte e trovare spazio in squadra. La concorrenza? Fa sempre bene, perché stimola a crescere e ad aumentare il livello. Devo crescere soprattutto a livello tecnico".

L'anno scorso hai fatto bene in Primavera. Cosa ti porti dietro di quella esperienza?
"Mi ha fatto piacere giocare con loro. Pontisso ha un grande futuro davanti. Mi fa piacere avere anche Alex Meret qui in ritiro. Anche lui può arrivare a diventare un grandissimo portiere".

Come vedi Di Natale e Muriel?
"Totò lo vedo molto carico. Aspetto che lui faccia i 200 gol e vinca il titolo di capocannoniere in Italia, mentre Luis lo vedo anche davvero molto carico, di più rispetto alla scorsa stagione".