Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese-Juventus, Vidal tra i convocati

Udinese-Juventus, Vidal tra i convocatiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
lunedì 14 aprile 2014, 07:502014
di Gaetano Mocciaro

Dopo il doppio confronto europeo la Juventus si prepara per la trasferta di Udine. Sulla carta non poteva esserci niente di meglio per i ragazzi di Antonio Conte, che affronteranno una squadra che non ha più niente da chiedere alla stagione. Ultime trasferte al Friuli sempre positive, per non dire trionfali, per la Juventus: 4-1 nel 2012 e 4-0 nel 2010. E con la quota 100 a portata di mano oltre alla notevole differenza tecnica anche a livello di motivazioni non sembra esserci storia. Da seguire con interessa il confronto Buffon-Scuffet, due generazioni di fenomeni a confronto.

COME ARRIVA L'UDINESE - Buone notizie per Francesco Guidolin. Il tecnico di Castelfranco recupera Totò Di Natale. Il capitano potrebbe, anzi, dovrebbe essere in campo dal 1'. Diverso il discorso centrocampo: sicuro assente Badu, appiedato dal giudice sportivo, mentre Lazzari si è fatto male in allenamento. Recupera invece Pinzi, così come Domizzi.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Arturo Vidal non ci dovrebbe essere tra gli undici titolari contro l'Udinese per problemi al ginocchio, sorprende in ogni caso la sua convocazione. Al posto del cileno partirà dall'inizio Marchisio. Assente ancora Barzagli, che potrebbe recuperare per il turno successivo. Del resto Conte sembra intenzionato a proporre davanti la coppia titolare Llorente-Tevez, mentre dietro Caceres si tiene stretto il posto da titolare.