Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Udinese, Pinzi: "Non riusciamo a dare continuità ai risultati"

Udinese, Pinzi: "Non riusciamo a dare continuità ai risultati"TUTTO mercato WEB
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 14 gennaio 2014, 11:132014
di Chiara Biondini

Il centrocampista romano dell'Udiense, Giampiero Pinzi accetta le critiche dopo la sconfitta rimediata ieri contro la Sampdoria, e ha espresso il suo disappunto ai microfoni di Udinese Channel.
"Abbiamo fatto un campionato molto al di sotto delle nostre aspettative. La Sampdoria ci ha messo sotto dal primo al novantesimo. Ci dispiace per i tifosi che ci sono venuti a vedere fin qua. Dobbiamo però fare quadrato, metterci sotto, raddoppiare gli sforzi. Solo così potremo migliorare questa brutta situazione. Neanche noi riusciamo a capire i perché di queste prestazioni altalenanti. La cosa certa è che siamo in difficoltà. Diamo l'impressione di non dare il 100%, ma garantisco che il gruppo ce la mette sempre tutta: ci metto la mano sul fuoco. Insieme troveremo le soluzioni per uscire dalla crisi".

"La grinta la vedo, anche se in campo non basta solo quello. Il calcio è anche altre cose, che in questo momento ci riescono a tratti. Non riuscire a dare continuità ai risultati al momento è il nostro handicap. I giocatori ci sono, ora servono i risultati. Dobbiamo essere sereni, ma con la cattiveria giusta".