Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Sampdoria, Pedone nuovo tecnico della Primavera

UFFICIALE: Sampdoria, Pedone nuovo tecnico della PrimaveraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 25 novembre 2015, 18:402015
di Fabrizio Zorzoli
fonte sampdoria.it
Bellucci guiderà gli Allievi Nazionali

Francesco Pedone e Claudio Bellucci tornano ai rispettivi ruoli nel Settore Giovanile dell'U.C. Sampdoria, come già programmato dalla società all'inizio della stagione sportiva 2015/16.
Pedone riprende la guida tecnica della Primavera e Bellucci quella degli Allievi Nazionali Under 17 Serie A e B.

Gli Allievi Nazionali Under 16 Lega Pro vengono affidati alla conduzione tecnica di David Alessi.
Marco Masi (ex Primavera) e Fabrizio Piccareta (ex Allievi) continueranno a far parte dell'Area Tecnica coadiuvando lo sviluppo dei progetti di formazione e di scouting.

Il Settore Giovanile si avvarrà altresì della professionalità del professor Alberto Bartali che, dopo l'apprezzato lavoro svolto nello staff della prima squadra, ricoprirà il ruolo di Responsabile della Metodologia.

Ringraziando per l'impegno, per la disponibilità e per il senso di appartenenza alla società, il presidente Massimo Ferrero augura a tutto il rinnovato staff un buon lavoro, sempre più convinto che il Settore Giovanile debba essere il cuore del presente e del futuro blucerchiato.