Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Un regalo per tutti i tifosi della Juventus su Calcio2000 adesso in edicola

Un regalo per tutti i tifosi della Juventus su Calcio2000 adesso in edicola
venerdì 10 luglio 2015, 07:462015
di Redazione TMW
Allegato uno speciale di 100 pagine a colori di tutta la stagione bianconera attraverso 400 foto e tabellini, numero da collezionare in tiratura limitata

"Un altro anno, calcisticamente parlando, va in soffitta. Una stagione, ammettiamolo, decisamente emozionante. Penso al popolo bianconero. Beh, sfido chiunque a raccontarmi che aveva previsto tutto... L'addio di Conte poteva scatenare una serie di problematiche infinita ed, invece, San Allegri ha portato tranquillità e saggezza, mantenendo quella fame di vittorie che fa della Vecchia Signora il modello vincente del calcio italiano. Per onorare al meglio la sublime cavalcata bianconera, ci è sembrato opportuno regalarvi un allegato, corposo e fotografico, che ripercorre il film dell'indimenticabile stagione a tinte bianconere... Ma, Juve a parte, ci sono stati altri club che hanno portato a casa consensi e sorrisi. Penso alla Lazio. Anche in questo caso, sfido chiunque a dirmi che era tutto ampiamente preventivato. Che fosse una buona squadra lo si sapeva, che diventasse, a mio giudizio, la vera sorpresa del torneo, ecco questo era difficile da prevedere, anche con una sfera di cristallo... E, quindi, spazio a Mauri, capitano di una Lazio".

Nel numero di Calcio2000 in uscita da domani nelle migliori edicole, troverete come sempre tanti contenuti esclusivi e approfondimenti, con servizi fotografici originali e foto storiche dei protagonisti del calcio.
Come il direttore ha anticipato nella sua presentazione dell'editoriale nel numero di questo mese trova spazio uno dei protagonisti della stagione della Lazio, Stefano Mauri: "A Roma è tutto speciale. Se vinci due partire qui ti amano alla follia se ne perdi altrettante allora è crisi nerissima".
Spazio poi al giovane Riccardo Saponara che dall'Empoli in cui sta facendo grandi cose ricorda il suo trascorso con il Milan. "Il rapporto con Inzaghi è sempre stato buono, ha semrpe avuto parole importanti per me, assoluta stima".
Percorriamo poi la storia del calcio, raccontando gli 11 campioni che non hanno mai avuto l'onore di indossare la maglia della Nazionale italiana e quelli che sono passati alla storia come i duri del calcio.
Per la rubrica I re del Mercato questo mese abbiamo incontrato Giocondo Martorelli, che ci ha raccontato squarci della sua professione: "I primi giocatori sono stati Muraro, Bini e Canuti. Bergomi? Era un ragazzino quando l'ho conosciuto".
Per i Giganti del calcio abbiamo voluto raggiungere un uomo che ha fatto la storia del calcio che è diventato immortale con la vittoria del Mondiale nell'82, Paolo Rossi: "Bearzot? Ci teneva, credeva in me e fu pronto pure ad affrontare le critiche di coloro che ritenevano che non fossi pronto".
Per raccontare una splendida carriera abbiamo raggiunto anche Carlo Muraro: "Herrera mi chiamava lo Jair bianco per il mio dribbling, la mia velocità..."

*************RICORDATI DI PRENOTARE IL PROSSIMO NUMERO IN USCITA IL 14 GIUGNO 2015:
IN OMAGGIO ALLEGATO UNO SPECIALE DA COLLEZIONARE SULLA STAGIONE BIANCONERA CON LA VITTORIA DI SCUDETTO E COPPA ITALIA E IL PRESTIGIOSO APPRODO ALLA FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE, 100 PAGINE A COLORI DI FOTO E STATISTICHE. TIRATURA LIMITATA, P R E N O T A LA TUA COPIA. LA COPERTINA E' DISEGNATA DA BENNY NICOLINI!
Inoltre il poster dei campioni da staccare