Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 20, Evani: "Abbiamo avversari di talento, ma possiamo farcela"

Under 20, Evani: "Abbiamo avversari di talento, ma possiamo farcela"TUTTO mercato WEB
© foto di Jacopo Duranti/Tuttolegapro.com
venerdì 15 novembre 2013, 10:122013
di Chiara Biondini

"Abbiamo avversari di talento, ma possiamo farcela. Tra i miei ragazzi c'è molta qualità" sono le parole di Alberigo Evani, Ct dell'a Nazionale italiana Under 20 , ai microfoni di Radio Mana' Sport, durante la trasmissione "Tribuna Stampa".
"Ho iniziato questa carriera senza alcuna certezza, amo il mio mestiere e sono contento di aver fatto questa scelta".

"I nostri avversari sono di grande talento, ma possiamo giocarcela con tutti. Tra i ragazzi c'è molta qualità, bisogna solo avere pazienza. I frutti del duro lavoro saranno ben visibili tra qualche anno".

"Io con l' Under 21? Non ci ho mai pensato. Di Biagio sta lavorando bene, la vittoria con il Belgio non è da sottovalutare".

"Serie A? La Juve rimane la favorita per lo scudetto, ma la Roma al momento sta dimostrando di essere superiore a qualsiasi avversario. Totti è un campione, non escludo la sua presenza in Brasile".