Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21, Bardi: "Nazionale maggiore? E' stata una bella esperienza"

Under 21, Bardi: "Nazionale maggiore? E' stata una bella esperienza"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 settembre 2014, 15:492014
di Chiara Biondini

Il portiere dell'Under 21 Francesco Bardi, che ha appena iniziato una nuova avventura tra i pali del Chievo, ha rilasciato un'intervista esclusiva a VivoAzzurro.itriguardo alla sfida che aspetta la nazionale di Di Biagio, contro Serbia e Cipro per le Qualificazioni Europee.

"Sappiamo che ci aspetteranno due sfide impegnative con squadre attrezzate. Il gruppo è motivato, ha voglia di far bene e tenere alti i colori della bandiera italiana. Daremo il massimo!"

A marzo sei stato convocato per uno stage con la Nazionale maggiore. Cosa hai provato?
"E' stata una bella esperienza, positiva. Non capita tutti i giorni di essere chiamati in Nazionale. Per me è stato motivo di orgoglio e soddisfazione".

Dopo una stagione da titolare in Serie A con il Livorno, hai appena iniziato una nuova avventura con il Chievo. Consiglieresti ai tifosi di acquistarti al Fantacalcio?
"Me lo domandano in tantissimi: gli amici e i tifosi che mi fermano per strada. Non saprei cosa rispondere. Posso solo dire che farò del mio meglio per non deludere i miei potenziali "acquirenti"".