Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21, Di Biagio: "Voglio grande attenzione". Biraschi al posto di Caldara

Under 21, Di Biagio: "Voglio grande attenzione". Biraschi al posto di CaldaraTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 9 febbraio 2016, 15:482016
di Ivan Cardia

Protagonista in conferenza stampa alla vigilia dell'amichevole di domani contro la B Italia, il ct dell'Under 21 Luigi Di Biagio ha presentato la partita, come riportato dal sito ufficiale della FIGC: "Voglio vedere la massima attenzione da parte dei ragazzi e l'ho detto poco fa negli spogliatoi. Sarebbe per loro un grande errore pensare che questi tre giorni non contano o che questa amichevole non serve. Per me anche una partitella in allenamento è importante per giudicare un calciatore.

Questo ritiro è un'opportunità per vedere da vicino chi sta facendo bene in campionato e la convocazione è un premio. Non si tratta di secondo scelte, le gerarchie possono cambiare sempre e dobbiamo vigilare come stiamo facendo da diversi anni su tutti i giovani in età per l'Under 21".

La Federcalcio rende altresì noto che nella lista dei convocati entra anche Davide Biraschi dell'Avellino, al posto di Mattia Caldara del Cesena, in difesa, out anche Alessandro Piu dell'Empoli.