Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21, i convocati di Mangia per l'Europeo

Under 21, i convocati di Mangia per l'EuropeoTUTTO mercato WEB
© foto di TuttoMercatoWeb.com
lunedì 27 maggio 2013, 23:522013
di Tommaso Maschio

Devis Mangia, tecnico della nazionale Under 21 italiana, ha sciolto le riserve e annunciato i ventitré convocati per i prossimi europei in programma dal 5 al 18 giugno in Israele. Presenti anche Regini e Saponara dell'Empoli. La federazione e la società toscana hanno infatti raggiunto un accordo con i due giocatori che disputeranno la gara d'andata contro il Livorno mercoledì per poi raggiungere i compagni in Israele per la rassegna continentale.
Ecco i convocati definitivi di Mangia:

Portieri: Bardi (Novara), Colombi (Modena), Leali (Virtus Lanciano).

Difensori: Bianchetti (Hellas Verona), Biraghi (Cittadella), Caldirola (Brescia), Capuano (Pescara), Crimi (Grosseto), Donati (Grosseto), Regini (Empoli).

Centrocampisti: Bertolacci (Genoa), Florenzi (Roma), Insigne (Napoli), Marrone (Juventus), Rossi (Brescia), Sansone (Parma), Saponara (Empoli), Verratti (Paris St. Germain).

Attaccanti: Borini (Liverpool), Destro (Roma), Gabbiadini (Bologna), Immobile (Genoa), Paloschi (Chievo)