Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under 21: Italia-Cipro, le probabili formazioni

Under 21: Italia-Cipro, le probabili formazioni
martedì 9 settembre 2014, 09:502014
di Alessio De Silvestro

Nel pomeriggio si torna in campo per le qualificazioni agli Europei Under 21. L'Italia di Di Biagio alle 17.00 allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro (visibile su Rai 3) nel Gruppo 9, sfida in casa Cipro per tentare il sorpasso in classifica del Belgio primo del girone che con una partita in più giocata è solo a un punto di vantaggio. In attacco il tecnico italiano si affida di nuovo al duo Berardi e Belotti con soprattutto il secondo molto ispirato in zona gol nell'ultima partita. Ecco di seguito le probabili formazioni:

Italia (4-2-3-1): Bardi; Zappacosta, Antei, Bianchetti, Biraghi; Sturaro, Viviani; Batocchio, Bernardeschi, Berardi; Belotti. All.: Di Biagio.

Cipro (4-4-2): Mytidis; Christofides, Themistocleous, Kousoulos, Englezou; Demetriou, Theodorou, Ioannou, Froxylias; Rhousias, Panayiotou. All.: Makridis.

Arbitro: Saha Amhof (Svizzera)