Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Under21, Belotti sulla sfida con la Serbia: "Per noi è la gara della vita"

Under21, Belotti sulla sfida con la Serbia: "Per noi è la gara della vita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 2 settembre 2014, 15:412014
di Chiara Biondini

La Nazionale Under 21 affronterà la Serbia nella sfida di venerdì allo stadio 'Adriatico' di Pescara, l'attaccante del Palermo Andrea Belotti ha parlato di questa sfida con la maglia azzurra sul sito della federazione vivoazzurro.it.
"Abbiamo solo un risultato a disposizione, la Serbia è un'ottima squadra, ma aiutandoci l'uno con l'altro possiamo conquistare la vittoria. Negli allenamenti stiamo dando tutti il massimo e stiamo studiando i nostri avversari anche in video per capire bene come far male".

Un successo spianerebbe la strada verso i play off dell'Europeo e consentirebbe agli Azzurrini di continuare a cullare sogni olimpici: "E' la gara della vita e per vincere serviranno testa e cuore. Dobbiamo indossare questa maglia con orgoglio e ringraziare il mister con una vittoria".