Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valencia, Neville: "Guardiamo alla gara di ritorno. Esonero? Non mollo"

Valencia, Neville: "Guardiamo alla gara di ritorno. Esonero? Non mollo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 21 gennaio 2016, 23:542016
di Giovanni Cimino
Valencia-Las Palmas 1-1

Gary Neville si mostra soddisfatto dopo il pari casalingo del suo Valencia contro il Las Palmas, che complica il passaggio alle semifinali di Coppa del Re: "Sono più felice di domenica. Abbiamo giocato bene e solo per qualche tratto del secondo tempo siamo stati in ansia. Sono scontento di aver preso il gol in casa nella gara d'andata, ma andremo lì per segnare per primi e rendere la vita difficile al Las Palmas".

Fascia e infortunio ad Alcacer, uno dei migliore dei suoi: "Abbiamo deciso di dare la fascia di capitano a lui, è stata una decisione comune e ce l'avrà sino alla fine della stagione. Infortunio? Contiamo di averlo già domani con noi".

Infine, sul momento difficile della sua squadra, che non vince in campionato da 7 novembre: "Non stiamo ottenendo i risultati sperati, ma il lavoro che stiamo svolgendo è buono, abbiamo buone sensazioni, presto ci sbloccheremo. Io non mollo".