Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Valentina Mezzaroma: "Conte, non c'è allenatore migliore a livello mondiale"

Valentina Mezzaroma: "Conte, non c'è allenatore migliore a livello mondiale"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 ottobre 2013, 19:592013
di Alessio De Silvestro

Queste le parole del vice Presidente del Siena Valentina Mezzaroma ai microfoni dell'emittente radiofonica Teleradiostereo:

Su Antonio Conte:
"Per la sua professionalità e per mettere in campo la squadra, non c'è allenatore migliore a livello mondiale come Conte. Qualcosa non sta funzionando, stanchezza c'è sicuramente ma non ha mollato sicuramente. Non vorrei stare a Vinovo in questo momento. E' un leone ascendente leone, lui non lo trovo spento".

Su Garcia:
"Mi ha sorpreso molto. Non lo conoscevo prima che venisse alla Roma. Mi sembra una persona equilibrata e mai fuori tono, è stato molto bravo a fare gruppo, ha messo uno scudo stellare sulla squadra e lo hanno seguito. E' riuscito a rivalutare giocatori importanti come De Rossi, che l'anno scorso era stato messo da parte. Ha centrato tutto, bravissimo, nulla da dire. E' un allenatore piacevole da sentire nei post partita, mai sopra tono, anche quando gli vengono fatte domande insidiose. Chi mi ricorda? E' una persona nuova, mi piace moltissimo. Speriamo si sia presa una decisione giusta".

Sulla Roma:
"Se continua con questi ritmi fisici e caratteriali è una delle favorite per lo scudetto. Quest'anno il livello si è alzato. Lo dico per tutti: non bisogna mollare e perdere la concentrazione".