Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Bettinelli: "Abbiamo commesso due ingenuità"

Varese, Bettinelli: "Abbiamo commesso due ingenuità"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
lunedì 13 ottobre 2014, 23:052014
di Andrea Piras

C'è molto rammarico nelle parole di Stefano Bettinelli per i due punti lasciati per strada. Al termine della gara del "Franco Ossola", il tecnico del Varese ha analizzato:

"Abbiamo commesso due ingenuità e abbiamo preso due goal su rimesse laterali, fondamentale che prepariamo attentamente in settimana - riporta il sito ufficiale varese1910.it - Al di là di questo, il Cittadella ha fatto poco all'infuori di un nostro salvataggio sulla linea.

L'infortunio di Borghese non mi ha scombussolato i piani, però avrei certamente voluto rinforzare il reparto offensivo con Miracoli, infatti sono stato indeciso fino all'ultimo tra lui e Blasi. I cambi comunque sono stati quasi obbligati, anche Falcone si è fatto massaggiare perché non era al top.

Dell'arbitro non voglio parlare, ma secondo me ha gestito male i cartellini gialli, però sbaglia come sbagliamo tutti noi. Non vedo il motivo per cui saremmo dovuti essere nervosi".