Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Bettinelli: "Buona prestazione, ma servono i punti"

Varese, Bettinelli: "Buona prestazione, ma servono i punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 24 gennaio 2015, 17:202015
di Ivan Cardia

Sconfitta amara per il Varese di Stefano Bettinelli, che in casa ha giocato alla pari contro il Carpi, perdendo però il confronto con la capolista. Raggiunto dai microfoni di Sky, il tecnico biancorosso commenta la gara: "La prestazione positiva non consola troppo, purtroppo abbiamo regalato i primi venti minuti al Carpi, prendendo anche un gol evitabile, poi ci sono stati 70 minuti di solo Varese in cui il Carpi ha pensato solo a difendersi, però alla fine ha avuto ragione. Non siamo stati bravi a concretizzare".

Siete stati al livello di chi comanda la classifica.
"Veniamo da varie prestazioni positive in cui non abbiamo raccolto quanto avremmo potuto, la classifica corta aiuta ma non possiamo continuare a perdere punti".

Quanto penserà al gol sbagliato da Rea?
"Forse c'è stato un rimbalzo che lo ha colto di sorpresa, eravamo sicuri che fosse gol come anche su Borghese. Purtroppo il calcio è così, se non la butti dentro vincono gli altri.