Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Bettinelli: "Impressionato da Capezzi, i ragazzi sono felici"

Varese, Bettinelli: "Impressionato da Capezzi, i ragazzi sono felici"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it
sabato 27 settembre 2014, 18:002014
di Riccardo Gatto

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Varese Stefano Bettinelli commenta così la vittoria per 5-2 ottenuta oggi contro il Trapani: "Quest'anno sarà gioie e dolori, la gioventù porta a questo, ma se è quella che ho visto oggi sono contento di averla a disposizione, ma ero contento anche a Carpi.
Siamo partiti molto aggressivi, come sempre, ma oggi ci siamo riusciti meglio". Grande sorpresa il giovane Capezzi: "Non lo conoscevo ma sono rimasto impressionato, penso che avrà un grande futuro perché ha grande personalità.


Oggi hanno giocato lui e Corti, ma io quest'anno non ho titolari, tutti avranno la possibilità di giocare e dimostrare le proprie qualità. La differenza non la fa il modulo, ma quanto si sacrificano i giocatori e quanto corrono".