Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Bettinelli: "Puniti dagli errori individuali"

Varese, Bettinelli: "Puniti dagli errori individuali"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 ottobre 2014, 17:432014
di Riccardo Gatto

Intervenuto in conferenza stampa, l'allenatore del Varese Stefano Bettinelli commenta così la sconfitta di oggi contro il Bologna: "Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, siamo andati in svantaggio per una disattenzione difensiva. Nel secondo tempo abbiamo giocato un buon calcio, contro un Bologna più tecnico di noi. Poi come al solito abbiamo concesso un goal su palla inattiva, noi abbiamo fatto di tutto per rientrare ma non ci siamo riusciti. Il Bologna possiede individualità di un'altra categoria.

Le reti subite sono state errori individuali, non di concentrazione: qualcuno non ha eseguito correttamente la copertura e qualcuno ha sbagliato la diagonale.

Neto non è in difficoltà fisica, anzi, è il miglior Neto da dieci anni, da quando lo conosco.

Per noi i punti di penalizzazione non devono essere un alibi e non ci spaventano, dobbiamo dare battaglia a tutti con i bastoni di legno contro le armi, ma non temiamo nessuno.