Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Lupoli: "C'è un grande feeling con Bettinelli"

Varese, Lupoli: "C'è un grande feeling con Bettinelli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
domenica 28 settembre 2014, 00:382014
di Daniel Uccellieri

Arturo Lupoli, attaccante del Varese, commenta così la bella vittoria di questo pomeriggio con il Trapani: "Oggi è stato importante fare i tre punti, perché la situazione sarebbe potuta diventare difficile. A cominciare da sabato dobbiamo assolutamente proseguire su questa linea. Come sto? Sicuramente ho avuto la possibilità di non saltare alcun allenamento in ritiro, perché venivo da quattro preparazioni incomplete a causa di vari infortuni.

Per un giocatore sono importantissimi i mesi di luglio ed agosto ed adesso sto raccogliendo i frutti e spero di farlo per tutta questa stagione.
Poi non nascondo che con Bettinelli è scattato un feeling particolare - riporta arese1910.it -cosa che sicuramente non accadde l'anno scorso. Avere un allenatore che crede in te è molto importante".