Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Varese, Sottili: "Sento la fiducia del club, ma è normale essere in discussione"

Varese, Sottili: "Sento la fiducia del club, ma è normale essere in discussione"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 9 novembre 2013, 19:102013
di Marco Frattino

Raggiunto dai microfoni di Varesesport.com, l'allenatore del Varese Stefano Sottili ha analizzato la sconfitta subita oggi al San Nicola di Bari: "Nella prima frazione ci è mancato qualcosa nell'ultimo tocco. Abbiamo avuto un'involuzione dopo aver giocato bene a Palermo e per metà gara con la Juve Stabia".

L'episodio legato al rigore? "È successo a inizio ripresa e ha cambiato la partita. Non era rigore e al di là di questo ci ha lasciato in dieci. Abbiamo reagito bene e con orgoglio, tenendo la partita aperta fino alla fine. Dobbiamo riuscire a fare queste prestazioni fin dall'inizio, senza dover aspettare di prendere uno schiaffo".

Chiosa finale sulla sua posizione: "Sento la fiducia della società. E' normale che un allenatore che raccoglie poco possa essere messo in discussione. Dobbiamo pensare a raggiungere 50 punti il prima possibile e poi pensare al resto. Questo è il nostro obiettivo".