Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Bordin: "Jorginho? E' un calciatore che tutti vorrebbero"

Verona, Bordin: "Jorginho? E' un calciatore che tutti vorrebbero"TUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport/TuttoLegaPro.com
mercoledì 8 gennaio 2014, 15:112014
di Chiara Biondini

L'allenatore in seconda dell'Hellas Verona, Roberto Bordin, è intervenuto nella trasmissione Marte Sport Live in onda su Radio Marte.

"La sfida contro il Napoli? Abbiamo raccolto tanti punti giocando con la cattiveria di una provinciale, sempre alla ricerca del bel gioco e sfruttando al massimo il fattore campo. Dovremo fare così anche domenica, abbiamo il giusto tempo per preparare la partita e vogliamo fare bene. Ci faremo trovare pronti".

"Il nostro segreto? Stiamo facendo bene, andiamo in campo con il giusto carattere: questa è la ricetta giusta per fare risultati. Inoltre si è creato un grande gruppo, c'è un elevato affiatamento fra squadra e società".

"Toni? E' una brava persona, un professionista ed un esempio per tutti i ragazzi che ci sono qui".

"Jorginho? E' un calciatore che tutti vorrebbero avere, fa grandi giocate, è tecnico, ha tanta qualità ed è cresciuto esponenzialmente in questi anni. Per noi è importante".

"Iturbe? E' un talento, ha dei colpi importanti".