Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Delneri: "Pari meritato. Le pressioni non fanno bene al Milan"

Verona, Delneri: "Pari meritato. Le pressioni non fanno bene al Milan"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 13 dicembre 2015, 18:052015
di Vito Aulenti

Il tecnico dell'Hellas Verona Luigi Delneri, intervenuto ai microfoni di Radio Rai, ha così commentato l'1-1 col Milan: "Sapevamo di affrontare una squadra con valori importanti, però siamo entrati in campo col piglio giusto".

Avreste potuto anche vincere:
"Sì, però abbiamo fatto qualche errore di valutazione. Abbiamo corso qualche rischio, ma il pari ce lo siamo meritato. Abbiamo creato azioni importanti che hanno messo in difficoltà la difesa del Milan".

Si tratta di due punti persi?
"Non esageriamo, abbiamo fatto la nostra partita. La squadra cresce, è un pari che ci dà fiducia per il futuro. Il Verona a mio avviso meriterebbe qualche punto in più".

Come ha visto il Milan?
"Il Milan è stato costruito per vincere, quando non vinci ci sono sempre malumori. Ha un ottimo tecnico e giocatori importanti, ma la pressione non fa bene. Può incontrare delle difficoltà con squadre organizzate e coperte come Hellas".