Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Cacia? Gli ho detto che sarebbe un giocatore chiave qui"

Verona, Mandorlini: "Cacia? Gli ho detto che sarebbe un giocatore chiave qui"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 4 marzo 2014, 17:252014
di Chiara Biondini

L'allenatore dell'Hellas Verona, Andrea Mandorlini è intervenuto telefonicamente ieri sera durante la trasmissione "Vighini Show", in onda su TeleNuovo, rispondendo a diverse domande e soffermandosi su diversi giocatori della formazione gialloblù.

"La panchina d'argento? Meglio essere sesti oggi che vincerla. La partita col Bologna? Eravamo in una di quelle giornate dove quando pareggi è comunque tanto. Eravamo lenti, impacciati, non abbastanza carichi, capitano partite così".

"Toni? È fondamentale per noi, non solo per i gol ma per tanti altri motivi. Sono comunque contento di Rabusic, ha fatto quello che gli ho chiesto. Col Bologna il centrocampo era sottotono, mentre la difesa ha fatto una buona prova".

"Iturbe? Non era al massimo, venerdì aveva preso una brutta botta ma ha voluto esserci e di questo sono orgoglioso, per la sua crescita mentale. Anche il resto della squadra non è riuscita a supportarlo al meglio, come dicevo era una giornata difficile e aver fatto un punto è comunque importantissimo".

"Cacia? Con lui ho un rapporto splendido, è stato ed è un giocatore importante. Gli ho sempre detto che sarebbe stato un giocatore chiave di questa squadra, lui stesso ha ammesso di non aver dato il massimo. Ha comunque la mia stima, - riporta il sito ufficiale del club scaligero -che però va coltivata e mantenuta".

"Cirigliano? Ha avuto delle chance, e si è anche comportato bene. È il più giovane, deve fare tante cose e ancora fa fatica a farne alcune. È comunque una giocatore fantastico che si allena sempre al massimo, ho tantissima considerazione di lui".

"Hallfredsson? È con me da molto tempo, ma non lo terrò mai fuori per ragioni contrattuali, per me queste cose non esistono né esistono per la società. E lo stesso vale per Cacia, io gli voglio molto bene e lui sa che pretendo molto da lui, se vorrà essere importante avrà mille occasioni per dimostrarlo".

"Il finale di stagione? Metterò in campo di volta in volta la formazione che secondo me è la migliore, non faccio valutazioni contrattuali o di altro genere, cercheremo solo di vincere tutte le partite. Oggi sono andato a Coverciano con Ballardini, abbiamo parlato di come non siamo riusciti a esprimerci in nessun modo, eravamo ancora peggio che col Torino dove si erano fatti degli errori ma la prestazione c'era stata".