Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Verona, Mandorlini: "Felice di poter continuare il mio lavoro"

Verona, Mandorlini: "Felice di poter continuare il mio lavoro"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
domenica 10 giugno 2012, 15:242012
di Elisabetta Zampieri

Andrea Mandorlini, presente ieri alla conferenza stampa di presentazione di Sogliano, ha parlato alla stampa in vista della prossima stagione ancora alla guida del Verona. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di TuttoHellasVerona.it: "Questo è l'inizio di una nuova avventura, di una nuova stagione. Credo sia importante ripartire come giustamente vuole fare Sogliano e come voglio fare io. Mettersi in gioco nel nostro mondo è importantissimo e farlo in questo stadio, davanti a questa gente credo sia ancora più gratificante".

Un Sogliano che arriva, un Mandorlini che resta

"Non mi è mai passato per la testa di andare via, forse per quella di qualcun altro. Sono contento ed orgoglioso di continuare il mio lavoro qui. L'importante adesso è ripartire".

Tempo di mercato. Si parla tanto dei pezzi pregiati del Verona, verranno confermati?

"La squadra sarebbe da confermare in toto per l'impegno che hanno messo in campo questa stagione. Certo non sarà possibile, le cose cambiano e noi qualcosa dovremo fare"

Obiettivo Serie A?

"L'obiettivo ora è partire bene e cercare di vincere più partite possibili. Ora quello che potrebbe succedere a giugno del prossimo anno conta relativamente".